ASD Marevettamare Home UISP Grosseto
 



CHE COS'È


La Marevettamare per noi è una bellissima scusa per pedalare per un giorno intero attraverso paesaggi diversi, su un percorso vario, talvolta impegnativo e comunque duro per i suoi 200 km e 3000 mt di dislivello.
Ma può essere molte cose diverse a seconda di chi vorrà cimentarsi.
È un bellissimo percorso cicloturistico da compiere anche in più giorni, attraversando una parte della Maremma, delle sue colline e dei suoi paesi, spesso fra i più caratteristici, godendo di immagini suggestive, di profumi penetranti, di sapori che vi conquisteranno, fermandosi per rifornirsi di acqua fresca o per affacciarsi da qualche terrazza naturale e godere di fantastici panorami. È vero, si dovrà comunque conquistare la vetta del monte Amiata, ma si potranno suddividere i 200 kilometri in tappe dal ritmo piacevolmente turistico.
Ma la Marevettamare può essere altresì un duro cimento per ciclisti che amano andar forte, godere meno dei panorami ed appagarsi di più della propria prestazione atletica, spingere forte in salita e non rilassarsi troppo in discesa. Non è un percorso cronometrato, ma chi vorrà percorrerlo con spirito agonistico sarà comunque soddisfatto quando tornerà a Marina di Grosseto dopo aver pedalato con impegno per alcune ore.
In pratica è un ottimo modo per andare in bici comunque vi piaccia farlo.
Noi vogliamo offrire a tutti il nostro supporto, fatto di informazioni, sconti presso esercizi convenzionati, piccoli gadget, iscrizione nell'albo e consegna finale del diploma che vi ricorderà di esserci stati ed attesterà che avete completato l'intero percorso
 



  Menu principale
  Social
  Patrocinio
  Informazioni


 

 

Realizzazione a cura di
ASD MAREVETTAMARE
CF 92081440536
Contatti:

Valid HTML 4.01 Transitional