ASD Marevettamare Home UISP Grosseto
 



SPIRITO RANDO


INFORMAZIONI

REGOLAMENTO

PERCORSO E ALTIMETRIA

ISCRIZIONI

CONVENZIONI

SPIRITO RANDO

  A pochi giorni dalla "3^ RANDO MVM", siamo orgogliosi di presentarvi l'edizione di "SPIRITO RANDO 2018", circuito Randonnée del Centro Italia.
Il circuito è stato organizzato da varie A.S.D iscritte all'Audax Randonnée Italia, tra le quali "spicca" anche la MareVettaMare.
Ben 11 Prove su Strada di cui 4 "Extreme" e 5 prove Fuoristrada rappresentano un ricco piatto in cui tutti i golosi cicloturisti possono tuffarsi.

Pubblichiamo il sintetico regolamento:


La partecipazione ai brevetti previsti nel calendario è aperta a tutte le cicliste ed i ciclisti in possesso di regolare tessera di tipo agonistico rilasciata da una ASD appartenente ad un Ente o Federazione.
Possono partecipare anche cicliste/i individuali in possesso di certificato medico rilasciato come prescritto dal DM 26/4/2013 e di una assicurazione di responsabilità civile personale.
Sono ammessi tutti coloro che abbiano compiuto il 18º e non superato il 75º anno di età, ferme restando le regole previste dall'Ente con il quale l'ASD organizzatrice è affiliata.
Le modalità di iscrizione ed i regolamenti delle singole Prove sono indicati nei siti delle società organizzatrici.
Per ogni altra regola riguardante le modalità organizzative, di partecipazione e di comportamento valgono i regolamenti di ARI relativi alle varie tipologie di prove.
Il circuito prevede una classifica a squadre e quattro classifiche individuali (Strada e Fuoristrada - femminili e maschili).
I punteggi verranno assegnati sommando i chilometri percorsi dai ciclisti omologati nelle randonnée che si svolgono con le Carte Gialle/Rosa/Verdi secondo i seguenti moltiplicatori:

  • prove su strada: 1,0
  • prove su strada extreme: 1,5
  • prove fuoristrada: 2,0

Faranno fede esclusivamente i tabulati degli omologati ai vari brevetti pubblicati sul sito ufficiale dell'ARI.
Classifica a squadre: premiate le prime cinque ASD che avranno totalizzato il maggior punteggio dato dalla somma dei punteggi ottenuti dai propri ciclisti (femmine e maschi) omologati ad almeno 5 (cinque) delle prove su Strada e/o 2 (due) delle prove Fuoristrada del Circuito.
Classifiche individuali: premi ai primi tre atleti che avranno totalizzato il maggior punteggio, indipendentemente dal numero di prove del Circuito alle quali avranno partecipato.
La consegna dei premi verrà effettuata in occasione del Convegno Idee Pedalabili.

http://www.audaxitalia.it/index.php

Vai al calendario 2018:


 



  Menu principale
  Social
  Patrocinio
  Informazioni


 

 

Realizzazione a cura di
ASD MAREVETTAMARE
CF 92081440536
Contatti:

Valid HTML 4.01 Transitional